Tu compri, io vinco

Imagen1Fiat ha appena annunciato la sua nuova campagna di vendite per i prossimi due mesi. Si chiama “follow me” o ‘seguimi’ in italiano, e sono pronto a partecipare con il vostro aiuto. Visto che sono uno studente e perciò ho la vita di uno studente (pochi soldi!) penso che questa campagna è una opportunità per vedere che impatto ha questo blog sulla decizione di compra di qualcuno di voi. Scrivo in italiano perché le condizioni dell’operazione sono solo per l’Italia. Quindi, se tu sei in Italia e stai per comprare una vettura nuova del gruppo Fiat (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep o Abarth), sei la persona giusta per aiutarmi a guadagnare un pò di soldi e magari un iPad mini. Ecco qua le condizioni del concorso:

Se tu, caro lettore in Italia, hai deciso di comprare una bella Fiat, una stupenda Alfa Romeo, una elegante Lancia, un potente Jeep, o una figa Abarth, ti chiedo di fare solo queste 4 cose:

1. Chiama gratuitamente al numero dedicato 800 906 069 (dalle 8.00 – 20.00 dal lun a ven/per Jeep: 8.00 – 17.30 dal lun a ven)

2. Devi comunicare la mia informazione: Nome: JUAN FELIPE, Cognome: MUNOZ VIEIRA, Codice: MJ-0000Y (attenzione: sono 4 zero)

3. In questa chiamata devi dichiarare l’intenzione di acquistare una macchina su presentazione di me

4. Devi comunicare le proprie generalità per l’inserimento nel sistema a dichiarare la volontà di fissare un appuntamento presso una Concessionaria di vendita per l’acquisto di una vettura.

Follow Me

Vai a vedere le migliori offerte del mese per:

FIAT

ALFA ROMEO

LANCIA

JEEP

ABARTH

Dopo di che, ti chiedo solo di scrivermi un e-mail, juanfelipemunoz@hotmail.com, per darmi conferma e metterci d’accordo per la consegna della macchina. Poi, decidi tu se mi lasci guidarla un attimino e godere con una bella macchina del gruppo!

 

Ecco il link ufficiale del concorso FOLLOW ME

Advertisements

2 responses to “Tu compri, io vinco

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s