La Ford Kuga è la protagonista di “Saturday Night Fathers”

fordkuga2Quante cose possono succedere dentro un’auto? tante storie che possono accadere quando si chiude la porta di una vettura. Ford e Bananas (Cdp) si uniscono per raccontarci di una forma divertente e ironica quello che succede tra 2 papà che aspettano i loro figli mentre questi fanno la serata. Tutto puo capitare e tante situazioni diversi si possono presentare intorno a questa attesa. Personagi diversi, scherzi, giochi e situazioni bizarri che fanno capire la differenza tra 2 generazioni in una fantastica web-series di 9 episodi dedicata al papà, ‘Saturday Night Fathers’.

BlobServerLe scene accadono dentro una Ford Kuga, il bel SUV compatto di Ford che continua a ingrandire il suo successo grazie alle sue tecnologie avanzate che rendono la guida non solo divertente, ma semplice, facile e molto sicura. Ford Kuga è sinonimo di comfort grazie al Active Park Assist che permette parcheggiare la macchina di forma semi-automatica. Oltre a questo, c’è il Hands-free Liftgate che apre e chiude il bagagliaio senza mani, l’Intelligent All-Wheel Drive – AWD (trazione integrale intelligente), l’Easy Fuel (rifornimento senza tappo), il Keyfree System per aprire e chiudere senza chiave, e l’Adaptive Cruise Control (controllo della velocità di crociera adattivo). Ma la Kuga non si limita al comfort. Grazie a una grande quantità di tecnologia, Ford Kuga è il SUV più sicuro della sua categoria visto che dispone di un’ampia gamma di tecnologie innovative per la sicurezza e l’assistenza al conducente, tutti riconosciuti dall’ente indipendente per le valutazioni di sicurezza più importante d’Europa, Euro NCAP, che ha premiato Ford Kuga con 5 stelle, il massimo punteggio incoronandola come il SUV più sicuro della sua categoria.

È proprio come si vede nella divertente serie ‘Saturday Night Fathers’, Ford Kuga è anche il SUV per divertirsi. Questo bel SUV incorpora il famoso SYNC with voice control & text reader, che è la tecnologia che integra perfettamente tutti i dispositivi portatili a bordo, consentendo di controllarli con semplici comandi vocali. In piu la Ford Kuga incorpora il SYNC with AppLink (gestione delle playlist Spotify con la voce). C’è anche il navigatore integrato e il Sistema audio digitale DAB e porta USB. Tutto questo in una sola macchina che potrai seguire durante questi 9 episodi con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.

Buzzoole

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s